|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
[lo+sped] Corsair Carbide Air 540 High Airflow
SALVE A TUTTI come da titolo vendo questo bellissimo case,colore black preso per poi essermi accorto che non riesco a fare la configurazione che mi ero prefissato,premetto che il case e' nuovo immacolato solo aperto per poi essere riposto nella sua scatola originale.
Anche se mi dispiace darlo via purtroppo mio malgrado non riuscirei a sfruttarlo per cui lo metto in vendita per euro 95 spedito con corriere solite regole sono: code nel caso veloci max 3 ore non limo qualsiasi proposta fatela in pvt non inquinate il treadh per cortesia pagamenti accettati paypal con commissioni a carico dell'acquirente\postpay oppure scambio a mano lodi le foto le posso mettere se realmente interessati visto che il case l'ho riposto nella scatola originale in vendita anche su altri lidi
venduto e concluso positivamente con: FILLO82RM,SHINER88,soku,XBAX88,uazzamerican,heavydog70,fedemini,lithios e molti altri ![]() Ultima modifica di Maverikwart : 06-04-2014 alle 19:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Interessato. Colore?
Ti può interessare un Corsair 750D? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
scusami hai ragione colore black ![]() ti ringrazio ma per ora non prendo nessun'altro case devo pensarci bene
venduto e concluso positivamente con: FILLO82RM,SHINER88,soku,XBAX88,uazzamerican,heavydog70,fedemini,lithios e molti altri ![]() Ultima modifica di Maverikwart : 06-04-2014 alle 19:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() Coda per Corsair Carbide Air 540 High Airflow. Ti mando mail per veloce chiacchierata ed accordi relativi al case. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
[lo+sped] Corsair Carbide Air 540 High Airflow
Ciao si tutto bene se non fosse per sta maledetta allergia!!attendo!ciao!!
Ho risposto alla mail ci sentiamo la allora!! Sent from my iPhone using Tapatalk
venduto e concluso positivamente con: FILLO82RM,SHINER88,soku,XBAX88,uazzamerican,heavydog70,fedemini,lithios e molti altri ![]() Ultima modifica di Maverikwart : 07-04-2014 alle 08:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao Mav, effettuato pagamento come da accordi presi ed inviati i dati per la spedizione.
Grazie, a presto e buona giornata. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Pacco partito e track mandato via mail Buona serata!!
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Monza
|
Ciao Maverick, quello era il 540 Air che ti era caduto dal balcone?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Monza
|
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao Mav! Spedizione ricevuta e pacco integro. Il case è perfetto come da descrizione e tu come sempre sei una garanzia di precisione, correttezza ed affidabilità perché in 3 volte che ho acquistato da te non c'è stato mai niente fuori posto, ogni cosa perfetta come da descrizione e soprattutto sei persona cortese, brillante e disponibile.
![]() Consiglio vivamente Maverikwart per scambi e vendite. ![]() Alla prossima e davvero grazie di tutto. Ciao e passa un buon week-end! P.S.: mi raccomando tienimi aggiornato sulla mod che mi hai fatto vedere, ci tengo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.