|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Provider limita p2p a 20kb/s
il mio provider limita le connessioni p2p a 20kB/s 24 su 24
non posso cambiare assolutamente perché questo è l'unico che arriva dove abito io. se scarico normalmente da internet la velocita arriva a 400kb/s ma da torrent rimane a 20, mi ricordo fino a qualche mese fa andava di notte dalle 1 alle 6 a 100kb/s ma ora hanno deciso di strozzarla al massimo e va solo a 20 kb/s Unica soluzione che esiste è VPN o TOR ma non so configurare tor in modo da farci passare il p2p se qualcuno me lo puo spiegare, mi fa un favore o se no consigliatemi un servizio vpn GRATUITO SENZA LIMITI DI GB !! ma con limiti di velocità, anche se andro a 50 kb/s sono gia felice |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Non usare TOR
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Prov. PU [ ] - Pisa [X]
|
Penso la soluzione più semplice sia sfruttare il fatto che TOR crei un proxy SOCKS5, e configurare *torrent affinché faccia passare tutto il traffico attraverso di esso.
Se usi µtorrent, dovresti trovare l'impostazione del proxy sotto 'Prefereces' -> 'Connection', mentre qui dovrebbe essere spiegato come configurare TOR e che impostazioni usare. In alternativa, potresti affittare un VPS su cui farci girare (ad esempio) openVPN, oppure direttamente una seedbox (per entrambi i prezzi partono da circa 5€/mese).
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
CyberGhostvpn, ho risolto così alla mia ragazza, stanno facendo una promo che con 14 euro ti fai l abbonamento annuale, il programma fa tutto lui e non devi configurare nulla.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di carmine19 : 06-04-2014 alle 16:14. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Si, e il CEO in persona ti porta i cornetti caldi la mattina
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
il mio provider fa proprio pena e costa 70 euro al mese per 3 mega di velocità, ma dove abito io non ho alternative , visto che non prende neanche il cellulare e pensare che a 4 km dal mio paese ci sono tutti i altri provider |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
Come si chiama la località dove abiti?
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quando avevo il vecchio provider che filtrava anch'egli le connessioni p2p usavo vuze seguendo le istruzioni riportate QUI, alla sezione Level 5.
Questo renderà le connessioni torrent molto più difficili da rintracciare, il rovescio della medaglia è che dovrai disattivare la rete DHT rendendo più difficile trovare dei peers e dovrai avere la cifratura sempre attiva, ma ti consentirà di scaricare ad alte velocità.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.