Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-04-2014, 13:05   #1
Reby92
Senior Member
 
L'Avatar di Reby92
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
Messaggi: 2421
[Li-Pi+SS] Sony Xperia U Immacolato 40€

Buongiorno, metto in vendita lo Xperia U usato, poco, dalla mia ragazza. È stato acquistato da Mediaworld il 17/07/2012, è fornito di scontrino, quindi con garanzia residua, in quanto dotato di software originale Android ICS, purtroppo brandizzato TIM, non troppo invasivamente per fortuna.
[ Vendo a 40€ ]
[ Foto http://tinyurl.com/nurvjag ]

Dalle foto fornite si può apprezzare il perfetto stato di conservazione dello smartphone in questione, ove non sono visibili difetti o graffi di alcun genere (le imperfezioni presenti sono artefatti dovuti all'altissima risoluzione della reflex usata o polvere),
Si tenga conto che ogni parte esposta all'esterno è stata sostituita, ovvero antenna cap, back cover e schermo-vetro, sostituito dall'assistenza Sony il 27/08/2013, intervento effettuato in garanzia.
Indi il telefono si può considerare esteticamente e funzionalmente nuovo.

La dotazione di vendita consiste in:
-ovviamente corpo smartphone
-2 back cover nuove, una di colore bianco e una nera
-2 antenna cap nuovi, una gialla, una rosa
-3 pellicole opache da installare e una installata perfettamente
-2 batterie, una originale seminuova e una cinese nuova, entrambi perfettamente funzionanti e compatibili, con 3 ore di schermo e 24 di standby
-auricolare standard originale Sony nuovo
-cover a libretto rosa (leggermente usurata all'interno,esternamente immacolata, vedi foto)
-cavetto OTG di buona qualità, ex-novo
-alimentatore per batteria+cellulare (ricaricabili contemporaneamente) da 800mAh, ex-novo
-cavo micro-usb originale Sony da 1m
-alimentatore usb 5v 1Ah non originale, però di buona qualità, "apple style".

Questo ben di Dio lo cedo a 40 € .

Io vivo in Livorno, e do quindi precedenza alla consegna a mano nella città, posso consegnare anche nell'hinterland e nella zona di Pisa, ma resta in seconda istanza.
Per la consegna a mano oltre i 25 km da Livorno chiedo un rimborso per il GPL che consumerò, tale sistema è in terza istanza.
In quarta istanza vi è la spedizione, a carico del cliente, ma che potrebbe avere precedenza nel caso venga difficile trovare appuntamento comodo per la seconda e la terza.
Il vettore preferito è spediamo.it, ovverosia corriere che si appoggia a Sda e raramente TNT (il costo sarebbe di circa 7 euro), in alternativa vi sarebbe la Raccomandata1, dal costo di 8-9 euro.

Come metodo di pagamento accetto Bonifico Bancario (gruppo Banco Popolare), Giroconto Postale (preferibile per l'immediatezza).
Preferirei evitare ricariche Postepay per via della non tracciabilità, e ammetto PayPal a carico del cliente.

Metto in vendita su altri lidi, ma mi premunirò di informare di eventuali code.

Sono una persona che ama la serietà e sono conosciuta per la mia affidabilità, ergo chiedo lo stesso alla controparte, e con questo ho i migliori auspici per una ottima e piacevole transazione.

Rebecca B.
__________________
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela!
Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl
Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img]
Reby92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 15:48   #2
Mangianastri
Senior Member
 
L'Avatar di Mangianastri
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
Messaggi: 5808
Coda con spedizione
__________________
Xbox Live : Mangianastri - Ho concluso felicemente con + di 100 utenti
Mangianastri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 18:25   #3
Reby92
Senior Member
 
L'Avatar di Reby92
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
Messaggi: 2421
Quote:
Originariamente inviato da Mangianastri Guarda i messaggi
Coda con spedizione
sei il primo. che metodo di pagamento preferisci? ti invio i dati .
__________________
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela!
Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl
Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img]
Reby92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 09:11   #4
offdexter87
Senior Member
 
L'Avatar di offdexter87
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
Messaggi: 15771
Ciao rebecca! Mi metto in coda anch'io. Nel frattempo mi informo meglio sul terminale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
offdexter87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 22:18   #5
Reby92
Senior Member
 
L'Avatar di Reby92
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
Messaggi: 2421
Quote:
Originariamente inviato da offdexter87 Guarda i messaggi
Ciao rebecca! Mi metto in coda anch'io. Nel frattempo mi informo meglio sul terminale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao, l'altro utente mi ha inviato mp molto generico senza fornirmi i dati. se non si fa sentire domani sei primo.
per quel prezzo è un ottimo terminale
__________________
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela!
Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl
Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img]
Reby92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 07:12   #6
kondorelli
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2470
coda anche per me.

p.s.
vorrei regalare a mia figlia il suo primo smart, se chi mi precede in coda mi da la precedenza ringrazio anticipatamente.
un saluto a tutti, ciao e grazie.
__________________
Un uomo non può possedere più di quanto il suo cuore possa amare.
kondorelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 07:58   #7
x_11
Senior Member
 
L'Avatar di x_11
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 3015
coda con spedizione
x_11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 11:49   #8
Reby92
Senior Member
 
L'Avatar di Reby92
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
Messaggi: 2421
Mangianastri é abbondantemente fuori dalla coda. Aspetto info di O.

sent from my dildophone named p880
__________________
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela!
Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl
Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img]
Reby92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 12:00   #9
lynnfield
Senior Member
 
L'Avatar di lynnfield
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 395
Coda spedito. Quando arriva il mio turno mandami un pm
lynnfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 19:45   #10
touchthesky
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Perugia
Messaggi: 76
coda spedito
touchthesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 21:36   #11
Fabrizio Giammarco
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 323
sony xperia u

Coda a mano, non riesco a vedere l'immagine
Fabrizio Giammarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2014, 09:23   #12
Reby92
Senior Member
 
L'Avatar di Reby92
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
Messaggi: 2421
Quote:
Originariamente inviato da offdexter87 Guarda i messaggi
Ciao rebecca! Mi metto in coda anch'io. Nel frattempo mi informo meglio sul terminale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok. Abbiamo concluso trattativa stamane

sent from my dildophone named p880
__________________
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela!
Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl
Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img]
Reby92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 12:44   #13
Reby92
Senior Member
 
L'Avatar di Reby92
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
Messaggi: 2421
Pacco arrivato, mi dice

sent from my dildophone named p880
__________________
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela!
Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl
Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img]
Reby92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2014, 12:47   #14
offdexter87
Senior Member
 
L'Avatar di offdexter87
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
Messaggi: 15771
Lo sto usando per scrivere questo post
Tutto perfetto come sempre con Rebecca grazie di tutto

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
offdexter87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 18:11   #15
Reby92
Senior Member
 
L'Avatar di Reby92
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
Messaggi: 2421
Quote:
Originariamente inviato da offdexter87 Guarda i messaggi
Lo sto usando per scrivere questo post
Tutto perfetto come sempre con Rebecca grazie di tutto

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Pure il bonifico é arrivato. Grazie Xd

sent from my dildophone named p880
__________________
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela!
Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl
Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img]
Reby92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v