|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Fedora non mi riconosce più come amministratore: is not in the sudoers file!
Ciao a tutti ho un problema non posso più installare niente in quanto mi riporta l'errore. EeePC is not in the sudoers file. This incident will be reported.
Ho letto in internet che dovrei modificare il sudoers ma la mia domanda è come lo apro il file se mi richiede i diritti amministratori che non ho?? il mio account è unico sul pc che dovrei fare?
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky - spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay www.gma500booster.blogspot.com |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Da quel che so, Fedora fa proprio così per gli account non root. L'ho usata pochissimo, ma ogni volta mi sono imbattuto nello stesso problema.
Per svolgere le mansioni amministrative dovresti dare il comando su e digitare la password di root. A quel punto diventi root. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Il problema e che anche dando la password non mi riconosce come amministratore
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky - spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay www.gma500booster.blogspot.com |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Non conosco molto Fedora, ma facendo partire una distro live e montando la partizione del disco su cui è installato il sistema di solito riesci ad avere accesso ai file presenti sulla partizione
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Con Fedora lascia perdere sudo e usa su - [su spazio meno]
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti per i consigli..proverò e al max formatto.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.