|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
DISSIPATORE PER OC GLI FX
Salve,
ho un h100 con ventole di serie + altre 2 ventole Noctua NF-F12 PWM(pressione 2.61) e sono al limite con le temperature -.- (sotto carico fissi 55-60 gradi con i test che sfruttano fisso il 100% dei core).. per ora vado bene perchè l'uso che ne faccio col pc impegna la cpu al max al 50-60% in media e le temperature non salgono oltre i 45 gradi... ho un 8350 e ho applicato un OC medio solo 4.6 GHz vcore 1.42 in teoria la cpu può salire ancora ma vengo limitato dalle temperature che dissipatore potrei valutare di prendere per ovviare al problema??? |
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
se non ce la fai con un aio, o un nochtua (se ci sta x via delle ram ) oppure devi fare un liquido custom
|
|
|
#3 |
|
|
un noctua non ci sta (ho 4 banchi di ram ad alto profilo )
poi un noctua dh-14 a prestazioni identiche a un corsair h100 (secondo le recensioni ) .... potrei valutare un liquido custom ma mi sembra una soluzione eccessiva ... |
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.