|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Problema alimentatore
Buongiorno, nei giorni scorsi ho comprato dall'utente BloodFlowers, un bell'alimentatore enermax da 720 watt modulare, dopo aver montato l'alimentatore ho iniziato ad avere dei riavvii sul pc a random.
Il registro eventi mi segnala l'arresto dovuto all'imprevista mancanza di corrente Ho controllato i cavi, le varie connessioni etc etc ma i riavvii continuano. Giusto per prova ho rimesso il vecchio ali (lo avevo tolto perchè sotto dimensionato per l'hw sul pc) e non ho più avuto riavvii....idee in merito? Mi si spegne il pc, la spia rossa dell'ali resta fissa e parte il doppio beep...+ dal manuale dice che vanno controllati i cavi, cosa già fatta.... Help!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
c'e' anche l'ipotesi guasto
contatta chi te l'ha venduto e fai presente la cosa
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Già fatto, mi dice che ha sempre funzionato... Cerco di capire cosa può essere ma non mi ci raccapezzo, col vecchio funziona...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mi pare evidente che se il vecchio va e il nuovo no e il nuovo lo hai collegato correttamente sia il nuovo il problema
se prima funzionava puo' essersi corrotto durante la spedizione
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non ne ho idea, ho controllato ben 2 volte le connessioni, il registro eventi, eccetera eccetera, son 3 giorni che mi ci penso e non capisco cosa sia
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
che è rotto
io cercherei un accordo
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Niente ho già provato a rimontarlo stessa situazione
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Per caso l'alimentatore è un Enermax Infinity?
Se si, leggi questi miei post a riguardo. http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...83&postcount=7 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...67&postcount=9 |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Si Enermax infiniti
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
che è rotto
io cercherei un accordo<br/> L'accordo non si trova, mi si chiede di provarlo su altri sistemi, io ho un solo PC, non 3, mi sono fidata del venditore, vedo che ha molte trattative qui, cosa dovrei fare? Beneficenza? L'alimentatore non funziona, sono col PC a singhiozzo da 3 giorni e mi sento dire dal venditore "io che dovrei fare", non mi pare serva un genio per capire cosa si deve fare in questo caso.... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.