|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Backup firmware Galaxy Tab 7.7
Come da titolo ho un vecchio Galaxy Tab 7.7 P6800, c'è un modo sicuro di fare un backup intero del solo firmware senza rischiare di brickare?
Immagino già non sia possibile senza root. Grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
A questo punto, visto che non se ne trovano (almeno io non ne ho trovati di italiani), potresti installare una recovery modificata compatibile (Clock Work Mode o TRWP - Googla per trovarli) e fare un nandroid backup, che poi potrà essere rispristinato in seguito.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 01-04-2014 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie per il suggerimento. Ma in pratica installando la recovery modificata, non vado a modificare il firmware? Cioè, avviando in recovery mode mi troverei con la nuova recovery ma avviando normalmente resta il firmware presente prima?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si elimina tutto, ma solo dalla memoria interna, la mSD non viene toccata.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ti volevo ringraziare, con la CWM ho fatto tutto senza problemi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.