|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Mi sono beccato un virus O COSA???
Premesso che sono anni che non becco un virus... uso Avira ed evito siti "sospetti".
Da qualche giorno, a tratti e soprattutto alla sera internet divente lento, diventa impossibile fare ricerche su Google e sui siti "normali" appare in continuazione il messaggio in figura, che invita a scaricare Flash Player (col cavolo ![]() ![]() Cosa c' entra Facebook? Io sto leggendo Repubblica! Sembrerebbe proprio un malware, ma Avira (scansione completa) non lo trova..... ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Fai una scansione con HitmanPro http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2539794
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Evvai..... sono (finalmente) riuscito a Googlare per qualche minuto ed ho trovato la risposta:
NON E' UN VIRUS O MALWARE DA PC, MA DA ROUTER!!! (questa non la avevo ancora sentita ![]() E' bastato fare un reset del router (ovviamente ho dovuto reinserire i dati del provider) ed è tornato tutto a posto come per magia. Ovviamente solita pulitina con CCleaner, che male non fa mai. ![]() Ciao!
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
Ultima modifica di diana33 : 02-04-2014 alle 09:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ho lo stesso problema, sembrava risolto resettando il router una decina di giorni fa, ma oggi è successo di nuovo, che router wifi mi consigliate al posto di questo che sembra un groviera?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
salve ho lo stesso problema ho resettato il modem ma dopo un po e riuscito di nuovo...chi mi aiuta
ragazzi mi hanno segnalato di inserire nella router questi paramenti Si devono inserire i seguenti server DNS nelle impostazioni del router. Primario: 8.8.8.8 Secondario: 8.8.4.4 DICONO PROBLEMA RISOLTO MI DATE CONFERMA GRAZIE Ultima modifica di pittbull1982 : 22-04-2014 alle 20:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.