|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Smontato e rimontato notebook: Non funziona più neanche una usb
Salve. Io è da 1 settimana che ho un problema con la ventola del mio hp dv6 6156sl. All'avvio mi mostra un errore che dice che la ventola non funziona bene. Il portatile ha 2 anni e mezzo quindi è fuori garanzia (1 anno fa ho portato in garanzia il portatile per lo stesso problema e probabilmente non han fatto nulla ma questo p un altro discorso
L'ho smontato senza alcun problema (e smontandolo ho anche notato che mancava 1 vite e c'era un pezzetto di plastica interno spaccato per fortuna non importante ma visto che non l'ho mai aperto cosi a fondo io sono stati sicuro in garanzia perchè non era da nessuna parte Windows mi riconosce senza errori i controller (me ne da 2) ma non mi rileva usb, neanche dal bios vengon rilevate le periferiche collegate da usb. Ho provato anche a smontare e rimontare daccapo stando attento a tutti i connettori ma stesso risultato. Impostazioni del bios non posso modificarle perchè come al solito hp l'ha bloccato e il mio non si trova neanche il firmware moddato sbloccato. Non ho idea di cosa fare per provare a risolvere senza dover spedire in garanzia e pagare probabilmente un po di soldi (perchè visto il grande lavoro sicuro rimpiazzano la mb senza manco farsi problemi). Qualcuno ha qualche idea su cosa potrei provare? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.