|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Bari
|
[Bari+ss] Ram Crucial Ballistix elite 2x4gb ddr3-1866
Vendo causa passaggio a portatile la coppia delle mie Ram come da titolo : crucial ballistix elite 2x4gb ddr3-1866
Sono perfette, con garanzia residua di un anno complete della loro confezione! Qui allego una review per maggiori info sul prodotto e caratteristiche: http://www.ocaholic.ch/modules/smart...php?itemid=786 47€ spedite REGOLE: Non scambio Max serietà Pagamento anticipato in postepay o bonifico bancario Spedisco appena ricevuta ricarica o accredito bonifico Ci si mette in coda scrivendo "coda" sul thread non in PVT Le code durano max 6 ore Precedenza alla consegna a mano poi al mio prezzo. In vendita anche su altri forum. Ritiro dalla vendita senza preavviso. Violazione regolamento, correzione prezzi, commenti non inerenti, in PVT Visto e considerato che nel mondo siamo molti a voler fare i furbi e sono poche le persone oneste non accetto il materiale in vendita indietro dopo che sia opportunamente stato consegnato a chi di dovuto... Chiedete tutto quello che volete prima. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2013
|
coda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: la bassa (BG)
|
coda!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
|
coda...se toccasse a me avvisami, grazie
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Fermo (FM)
|
Coda
Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Coda a mano....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Bari-Brindisi-Lecce e prov
|
Coda a mano.
VoIp Gratis - Adsl senza canone telecom Ho trattato con: adarkar,Bobosassa, matrix866,M@t,k|o, percky,s5otto, Rospaccio, CluRaCaN, Igor,Zizziry, bokkakesballa, Pex,freewilly, Umbyboy,DAVO, nathbigga, fabiuxx ed altri. Diffidate di quinnuxxa |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ho scambiato già i dati per il pagamento con l'utente dg computer...Se dovesse saltare passiamo la priorità della coda al primo prenotato a mano ossia filippofab!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
|
pagamento effettuato
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
|
ok perfetto attendo info sulla spedizione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.