Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2014, 20:21   #1
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
Tim Smart

Qualcuno l'ha provata ? Eventuali "trucchetti" nascosti? Avendo già adsl telecom e sim tim pensavo di attivarla. Ma non ho capito se posso attivare anche il 4g sul sito non lo riporta ma sembra alquanto strano
Old 29-03-2014, 16:12   #2
Corrado83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2012
Città: Reggio Emilia
ciao, la scorsa settimana ho fatto l'ordine di una linea nuova(avevo fw) per 19.90€ al mese per 6 mesi, senza costi di attivazione linea e adsl.
Poi lunedi chiamo per sapere alcune cose e mi hanno fatto una controproposta di questo tipo:

Offerta Smart, 29€ al mese fino al compimento dei 41 anni(ne ho 30), con adsl 7mb, telefono con 19cent allo scatto, sim con 400minuti e 400sms, 2 gb internet e ho attivato l'opzione "play" con 3 euro in piu.

Spero sia vero e la prox settimana mi attivano la linea, ciao
Old 31-03-2014, 21:37   #3
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Corrado83 Guarda i messaggi
ciao, la scorsa settimana ho fatto l'ordine di una linea nuova(avevo fw) per 19.90€ al mese per 6 mesi, senza costi di attivazione linea e adsl.
Poi lunedi chiamo per sapere alcune cose e mi hanno fatto una controproposta di questo tipo:

Offerta Smart, 29€ al mese fino al compimento dei 41 anni(ne ho 30), con adsl 7mb, telefono con 19cent allo scatto, sim con 400minuti e 400sms, 2 gb internet e ho attivato l'opzione "play" con 3 euro in piu.

Spero sia vero e la prox settimana mi attivano la linea, ciao
Sai se si può attivare anche se SIM e contratto telecom sono intestati a due persone diverse ma stessa residenza ???
Old 01-04-2014, 17:45   #4
Corrado83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2012
Città: Reggio Emilia
questo non te lo sò dire, ma al telefono mi han chiesto piu volte se la scheda sim e la linea telefonica fossero intestati a me.
Old 01-04-2014, 23:23   #5
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da jok3r87 Guarda i messaggi
Sai se si può attivare anche se SIM e contratto telecom sono intestati a due persone diverse ma stessa residenza ???
penso di no
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian