|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
BLOCCO TOTALE DEL PC!!!AIUTOOO
il mio pc qualche volta si blocca(lo fa una decina volte alla prima accensione giornaliera,poi non lo fa più) lo schermo si blocca,nel caso ci sia audio nelle casse si sente un suono di distorsione dalle casse
PC: i5-4670K Z87 Extreme6 2x4Gb G.Skill CL9 1600MHz gt 440(da cambiare) 1TB Caviar Blu 120Gb Crucial M500 XFX 750w XXX Edition |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
In che senso "si blocca una decina di volte alla prima accensione"? Mini-freeze di qualche secondo o devi riavviare 10 volte il pc?
Vai a leggere il registro eventi nella sezione windows\sistema e riporta gli errori elencati intorno all'ora dei blocchi. Se hai aggiornato dei driver da quando hai quei problemi probabilmente sono loro. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ultima modifica di xBlaZe : 28-03-2014 alle 17:48. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Già ho provato a levarla e disinstallare i driver ma si bloccava lo stesso,così lo rimessa siccome in gioco perdevo la metà degli FPS
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
leggo ssd crucial e leggo del problema e mi vengono dei pensieri
![]() fai una cosa ignorante: collegalo a una porta sata2 anzichè sata3 e vedi se si blocca ancora
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
ho avuto un problema molto simile,
si è risolto da solo con gli aggiornamenti di windows e non si è piu bloccato |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
io non li ho mai disattivati, il problema si è verificato il giorno dopo che ho comprato il nuovo computer, si bloccava in modo random, all'avvio o durante l'esecuzione di programma, dopo aver fatto alcuni aggiornamenti non si è piu bloccato
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
beh, lasciarlo 5 minuti fermo prima di usarlo è una non-soluzione. sembra che tu abbia il primo pc permaloso della storia dell'informatica. battute a parte, fai diverse prove (driver, ram, hdd, aggiornamenti s.o.) e facci sapere.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
fai una cosa ignorante: collega l'ssd a una porta sata2 anzichè sata3 e vedi se si blocca ancora
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Uhm, vedo che hai una Asrock.... Io ho la X79 Extreme 6 ed ho dei problemi molto simili; a volte parte in loop di riavvii o nemmeno si accende e sopo 8 mesi non ho ancora capito quale sia il problema
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
Attivando gli aggiornamenti non succede nulla,si blocca lo stesso
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
collega l'ssd a una porta sata2 anzichè sata3 e vedi se si blocca ancora
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.