|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[RM+sped] netbook Windows Seven
Cerco netbook 10" con sistema operativo nativo Windows Seven per conto di una mia amica.
Requisiti necessari:
Preferite marche note (Samsung, Asus, HP ecc...) e preferita consegna a mano a Roma, anche se valutiamo spedizioni. Grazie
Concluso positivamente con: medros, blob00, MauroGerman, Davevad, MrEnrich, r32, vaangelo, marf, shokobuku, [Riot]-kyashan, TDM, Fnac, Schummacherr, arrapaho, carmine19, hamlet74, oldfield Non farò più affari con: s3n3ca |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao io ho qualcosa di meglio
un 12' NUOVO ancora nella scatola mai usato marcato CLEVO è potente come unportatile 15' perche è un dual core T8100 2gb di ram e ha anche mast.dvd pero siccome è nuovo lo vendo a 150 euro fammi sapere se ti interessa grazie
Cpu: intel i5 [email protected] Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Un Acer Aspire One D250? tastiera nera e cover bianco nera, atom n450, 2GB, 250GB HD, batteria 4 ore, devo rimetterci seven perchè lo usavo con xp (licenza seven starter presente)
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
@ jonbon73: grazie per la proposta, ma la preferenza è per asus, acer ecc... e per schermo 10"
@ CippoLeo: se il prezzo rientra nel budget della mia amica fammi sapere così ti invio indirizzo di posta a cui inviare foto, grazie. Ti mando PM
Concluso positivamente con: medros, blob00, MauroGerman, Davevad, MrEnrich, r32, vaangelo, marf, shokobuku, [Riot]-kyashan, TDM, Fnac, Schummacherr, arrapaho, carmine19, hamlet74, oldfield Non farò più affari con: s3n3ca |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Foto inviate all'interessata. Nel frattempo se ci sono altre proposte fatevi avanti
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
la persona ha cambiato idea e ora vuole un 11-12". Apro un nuovo thread quando si sarà decisa. Grazie a tutti
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2640960
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
grazie, ma deve essere nero...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.