|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Memoria insufficiente... ma non è vero!
Ciao a tutti, nuovo utente qui
![]() Vi espongo il mio problema, praticamente da quando ho comprato il computer ho notato che molto spesso andando in gestione risorse vedevo la percentuale di "scrittura su disco" a 99-100%, ora oltre a ciò anche la ram mi risulta piena molto spesso. Allego uno screenshot ( https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...17846301_n.jpg ) Come si vede mi utilizza 700mb di ram su 4 gb, e mi compare l'errore comunque. E' come se non mi riconoscesse 3 gb di ram e continuasse a scrivere tutto in file di paging. Infatti provando a cambiare la dimensione dei file di paging impostandola a 200mb mi crasha molto prima tutto. Allego immagine del disco a 100% ( https://scontent-a-lax.xx.fbcdn.net/...16481359_n.jpg ) Ho fatto il test della ram, e non ha riscontrato problemi, il pc vede tutti e 4 i gb di ram. Allego le specs del mio portatile Asus.. Processore: Intel Core i3 @1.80 Ghz Ram: 4GB Windows 8,1, Ovviamente 64 bit Ho spazio su disco, ho spazio nella ram. Ho eseguito ccleaner e scansioni, tutto pulito. Aiutatemi vi prego! Sto impazzendo! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Benvenuto nel forum .
Alcuni programmi devono per forza utilizzare il file di paging per funzionare , per evitare che ti esca l' errore deve impostarlo su " dimensioni gestite dal sistema " . |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
Benvenuto
si come dice @alecomputer metti automatico e prova, in linea di massima il file paging deve essere il doppio della RAM, 4Gb Ram sono 8Gb del paging (swap file). Tu come ce l'hai impostato il parametro ?
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
![]() ![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.