|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
problema sincronizzazione con la centrale
ho alice 7 mega e da domenica 16 marzo che il mio modem non riesce ad agganciarsi alla centrale......
la spia adsl comincia a lampeggiare e poi si spegne e fa cosi ciclicamente. ho chiamato diverse volte telecom, ma mi aprono la segnalazione e poi la chiuono dicendo di non aver trovato nulla. il bello e che dopo un pò comincia a funzionare bene ed e propio per questo motivo ch secondo me chiudono la segnalazione.... vi faccio vedere la pagina del modem: ![]() l'attenuazione in upload e strana, ed e cosi da quando ho attivato la linea.... poi l'output power e 19.4 quindi al limite.... prima l'output power stava a 12 sia in download che upload... in questo momento la linea va bene, se non rispondo subito vuol dire che nuovamente si sarà disconnessa che devo fare?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Prov. PU [ ] - Pisa [X]
|
L'impianto di casa è a posto? In un paio di casi simili al tuo si era staccato uno dei due fili.
Inviato dal mio LG-P500 utilizzando Tapatalk
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho messo tutto il cavo nuovo e cambiato presa propio ieri, con esito negativo
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Mi ricordo di te, sei quello del topic "internet play truffa":P Se non erro avevi problemi con un giunto del cavo telecom con il tuo impianto. Era quello che ti causava le disconnessioni. Sbaglio?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non sbagli...
ho fatto cambire tutto il cavo interno e pure la presa... ora non hanno piu scuse, devono controllare loro in centrale! e scusate se non ho risposto prima ma e stato disconnesso per tutta la giornata ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.