|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[SR/CT-SPED] Intel i3-2100 - Asrock Z68 Pro3 - Energon 750W
Vendo per dismissione computer i suddetti componenti:
- CPU Intel i3-2100 boxed, con confezione originale ma senza garanzia. - Scheda madre Asrock Z68 Pro3, anch'essa con confezione originale ma senza garanzia. - Alimentatore Energon (non modulare) da 750W, senza confezione e senza garanzia. EDIT: Aggiungo pure un monitor 22" Samsung SyncMaster P2250, perfettamente funzionante da 2 anni senza mai un problema. Ottimo per giocare con risposta di 2ms. Il monitor preferisco venderlo solo a mano, per evitare evitare eventuali danni causati dalla spedizione. Se siete interessati mandatemi un PM. Metto in chiaro che ultimamente ho avuto dei problemi di "sfarfallio" del segnale video. Inizialmente pensavo che il problema fosse dovuto alla scheda madre, ma poi cambiando la ram il problema è sparito del tutto. Quindi io sono convinto al 99% che la scheda madre non abbia nessun problema (infatti vi scrivo da questo pc) ma non ho la matematica certezza. Vendo tutto in blocco a 110€, se siete interessati ai singoli componenti possiamo parlarne in privato. Regole: - Precedenza a mano. - Precedenza al blocco. - Spedizione a vostro carico. - Pagamento anticipato tramite ricarica postepay. - Non accetto restituzione. - Chiedo ed offro massima serietà, ho tante compravendite all'attivo. Ultima modifica di vial : 26-03-2014 alle 10:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Edit: Ho letto male la città... buona vendita
Silverstone FT05 | AMD Ryzen 2600 + LeGrandMacho | ADATA 32GB 3000C16 | ? ? | Crucial MX300 525GB | Sapphire Vega56 Pulse | ASUS VW246H AMD X6 1055T @ 4.05GHz 1.450V | AMD X4 940BE @ 3.80GHz 1.472V | 8800GTX @ 630/1000 ![]() Ultima modifica di Carlo90 : 25-03-2014 alle 22:42. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda mando pm
Cpu: intel i5 [email protected] Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Coda con scambio a mano a Ct.
«Il metodo scientifico è l’intelaiatura intellettuale più potente che ci sia per pensare, indagare, comprendere e sfidare il mondo intorno a noi; ed esso si fonda sulla premessa che qualunque idea possa e debba essere attaccata.. Se resiste all’attacco sopravvive per combattere un altro giorno; se non resiste, crolla.» Adams Douglas |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Do la preferenza a Veiovis per lo scambio a mano, se non dovesse andare in porto avvio una trattativa con jonbon73.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2013
|
coda
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Hai PM.
In trattativa avanzata per cpu e mobo. Venderesti a Starling80 ali e monitor, così sei a posto.
«Il metodo scientifico è l’intelaiatura intellettuale più potente che ci sia per pensare, indagare, comprendere e sfidare il mondo intorno a noi; ed esso si fonda sulla premessa che qualunque idea possa e debba essere attaccata.. Se resiste all’attacco sopravvive per combattere un altro giorno; se non resiste, crolla.» Adams Douglas |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Confermo la trattativa con Veiovis, domani dovremmo vederci per concludere.
Mandato PM a Starling per monitor e ali, attendo risposta. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Scambio concluso con Veiovis.
Restano il monitor e l'alimentatore che vendo in blocco a 80€. Altrimenti chiedo 70€ per il monitor e 20€ per l'alimentatore. Preferisco scambiare come sempre a mano per evitare problemi al monitor. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Comunico di aver deciso di non vendere il monitor, quindi per chi fosse interessato vendo solo l'alimentatore.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
Quanto tempo ha l'alimentatore? Ultimo prezzo spedito?
Sent from my MB860 using Tapatalk 2
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ha circa 1 anno e mezzo. Guarda ultimo prezzo posso fartelo 22€ spedito, fammi fare 15€ netti.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Oggi ho finalmente avuto modo di provare l'hardware vendutomi da Vial. Tutto Ok. Ne approfitto per ringraziare l'utente per la gentilezza e la disponibilità.
Alla prossima!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.

AMD X6 1055T @ 4.05GHz 1.450V | AMD X4 940BE @ 3.80GHz 1.472V | 8800GTX @ 630/1000