|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...amd_51599.html
Splashtop Streamer è adesso ottimizzato per APU e GPU AMD. L'accelerazione hardware permetterà performance 3-4 volte superiori con latenze ridotte in modo da permettere anche il gaming da remoto Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Queste soluzioni cominciano a spuntare come funghi
Perché non fate un bell'analisi comparativa, mettendo in evidenza prestazioni, usabilità, costi, vincoli, ... ? Una panoramica con VNC, Steam, StreamMyGame (funziona ancora?), SPGT, questo software, altri che sicuramente ne esisteranno...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Aggiungo che molte di queste nuove soluzioni che promettono di essere gratuite per uso privato richiedono tuttavia un account cloud (in questo caso a casa di splashtop) per poter connettere server e client.
Personalmente non mi piace molto l'idea di dover andare tramite cloud, con potenziale possibilita' da parte del vendor di poter accedere al mio pc. Che poi questo non succeda e' un altro discorso |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Quote:
non l'ho mai provato pero', e l'uso mi sembra decisamente più complesso di steam o simili
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Modena
|
@Redazione: Splashtop è disponibile anche per WP8
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma invece da uso non device ma semplicemente pc / pc ?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
per questo tipo di utilizzo, ti conviene usare applicazioni di remote desktop che si integrino con il windows system, invece che riprodurlo come una serie di immagini. per windows si può usare remote desktop, per linux nomachine (nx server).
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
il problema di questi cosi è che se lo provi in locale va una scheggia.. poi vai su internet e va a 3fps..
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Qualcuno è riuscito ad installare lo streamer su windows 7 professional a 64 bit?
Facendo una ricerca veloce pare sia un bug noto, ma non sono riuscito a trovare soluzioni efficaci.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Testato ora, con il Wi-fi casalingo e' a dir poco meraviglioso! Con altre connessioni non mi azzardo nemmeno...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.

:giova22, slipknot2002, DarkSiDE, Spank, SonoJack, Giant Lizard, Jerry65, arizz, Lesto_Fante, Saich70,t1g3m4n, topolino2808, BEAR., ObiTeoKenobi, GOG.