|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
|
Consiglio completamento semi-pc
Salve a tutti, sul più popolare sito di aste ho trovato un PC assemblato in parte che può fare al mio caso.
In primis sappiate che lo utilizzerò per giocarci, e soprattutto per emulare ps2 e gamecube. La configurazione è la seguente: CPU AMD AM3+ FX-8350 Box Memoria Ram DDR3 1333-1600Mhz 16Gb 2 Moduli da 8Gb Hard Disk 1000Gb Serial Ata 1TB Seagate Mod SoAM3+ GBT GA-78LMT-USB3 (mATX) HDMI 760G, DDR3,1333, USB 3.0 Masterizzatore DVD-RW Serial Ata LG Lettore Card Reader Interno Con Porta USB Scheda Video integrata alla scheda Madre 512MB, nella massimo della memoria condivisa arriva fino a 1.7GB Scheda Audio 5.1 Integrata Scheda Video VGA DVI e HDMI Scheda Rete Lan Integrata 10/100/1000 4 Porte Usb 2.0 Posteriori 2 Porte Usb 3.0 Posteriori 2 Porte Usb 3.0 Anteriori al Case + Porta Usb 2.0 Presente nel lettore Card Reader Totale 9 Porte USB Case Power-X 206 con Alimentatore da 500W con Ventola da 12CM, Case colore Nero Tutto questo lo pagherei circa 500 euro, oltre a sapere se è un buon prezzo, vorrei anche sapere quale scheda Via potrei affiancarci spendendo al massimo 250 euro. Calcolate che il pc mi arriverebbe già pronto all'uso e corredato di sistema operativo. Grazie a tutti. Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Aosta
|
la scheda madre è inadatta a una cpu 8core
anche la scheda video integrata, non è sufficiente a emulare un bel nulla... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
|
Ma chi ha detto che lascio la scheda video integrata? Anzi volevo proprio un consiglio a riguardo.
Come mai è inadeguata la scheda madre? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.