|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: vicino vicenza
|
[vi+sped]vendo 30 giochi ps3
salve a tutti, un mio amico sta vendendo la play e tutti i giochi, mi ha chiesto se potevo postare anche qui la lista dei giochi, quindi passiamo subito al dunque.
Gta V the Last of us God of war collection God of war 3 Red dead redemptiom L.a. noire Dead space Dead space 2 Skyrim Oblivion Fallout 3 Fallout new vegas Cod black ops Gta IV Uncharted Uncharted 2 Rage Metal gear solid 4 Infamous Infamous 2 Devil may cry 4 Brutal legend Heavely sword Resident evil 5 Street figter IV Bioshock Soul calibur Assassin's creed Assassin's creed 3 Ratchet e clank armi da distruzione Ratchet e clank a spasso nel tempo Castlevania lords of shadows Modern warfare 2 alcuni di qesti titoli sono già stati impegnati da altri utenti e siamo in attesa di trattative che spero durino il meno possible, i giochi colorati in verede sono liberi mentre quelli in rosso sono attualmente impegnati ma può essere che vengano liberati quindi vi consiglio comunque di mettervi in coda. per il prezzo ci si accorda privatamente in base ai titoli e alla quantità di titoli acquistata regole: ci si mette in coda scrivendo qui sotto e mandando un messaggio. pagamenti tramite bonifico + spese di spedizione si privilegia la consegna a mano e chi ne compra di più
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
da regolamento credo che tu debba definire dei prezzi di base, suvvia.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.