|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Problemi scheda video o cosa?
Salve a tutti, mi scuso anticipatamente se questa non è la sezione adatta, ma dopo averci ponderato un pò, non sapevo dove scrivere. Comunque, qualcuno conosce il problema del mio computer????
https://www.dropbox.com/s/a1975cw6ls...2017.57.42.jpg https://www.dropbox.com/s/lqj7sf6qaa...2017.57.53.jpg Ultima modifica di nocera87 : 23-03-2014 alle 18:18. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vasto
|
Artefatti video...stavi giocando oppure eri semplicemente in Windows?
Controlla la temperatura della scheda video con gpuz. Se te lo fa saltuariamente...stressa la gpu con un benchmark E vedi se lo fa....
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
si, stavo giocando, ma non mi è mai capitata una cosa del genere in 3 anni del pc... ho reinstallato i driver video, smontato il pc e pulito tutto fino all'ultimo granello di polvere, ma mi ha nuovamente dato il problema. per adesso la temperatura della gpu è 55° e nell'ultima è stato acceso solo l'antivirus... tutt'ora la scansione è in corso... ma non penso che l'antivirus influisca sulla gpu
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vasto
|
Scarica un benchmark....furmark,ti stressa la gpu e vedi contemporaneamente la temp.
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ho provato furmark.... appena raggiunge i 65°... escono questi artefatti... poi riavviando il pc... appena scompare l'icona di caricamento di windows mi compare una schermata blu con scritto errore di ATIKMPAG.SYS e non posso riaccedere a windows per un pò, penso il tempo della gpu di raffreddarsi
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.