|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Novellino
Buongiorno a tutti.
Ho intenzione di iniziare a giocare un po' a costruire un pc. Sono indeciso tra due case: thermaltake case armor revo e coolermaster haf x. Quale dei due e'meglio per iniziare ? Pare dalle recensioni che sia meglio il secondo ma preferirei il primo per motivi esclusivamente estetici. Qualche suggerimento??? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Bergamo
|
Quote:
Ti dico cio perche mi e' capitato a volte di acquistare dei case troppo piccoli o stretti per il materiale che volevo assemblare, calcola soprattutto lo spazio superiore tra scheda madre e case. Comunque entrambi sono molto validi e ben fatti e come dici te il secondo si comporta molto bene. Io mi sono preso un corsair air 540 e problemi di spazio proprio zero
CASE: Corsair Air 540-CPU And fx 6350-COOLING SYSTEM: Corsair H80i - MB asus m5a88v evo-16 giga ram ddr3 1600 corsair-1 ssd 250 gb Samsung 850 EVO+1 WD Velociraptor 250gb+1 barracuda 1tb-asus gforce 660 gtx 2gb ddr5[/color] |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
parti bene....la scelta del case è importante! i 2 modelli da tè menzionati sono validi,quindi stà te decidere! poi è chiaro cè una marea di case in base le tue tasche! Fai attenzione alla scelta dei componenti,e comunque vai nel tread dedicato per farti dare un consiglio o dei pareri se hai già in mente un progetto! facci sapere !!
case:Coolermaster pro5/p.s.u.:Seasonic P860w/m.b.:asus z170 pro/c.p.u.i5 6600k coolerNH-D15S /r.a.m.:G.Skill Ripjaws V3200 MHz 16gb/g.p.u.:Asus strix 1070/drive:n.1 ssd Samsung 850pro 512gb /s.c.:asus stx II/display:Benq xl24t 120hz/W10pro |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Come silenziosità sono paragonabili? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.