|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Consiglio entry level
Buongiorno a tutti!
Volevo fare un regalo a papà e pensavo ad una digitale..non ha assolutamente nessuna pretesa, ed è abbastanza impedito con la tecnologia.. è solo appassionato di musica, e va molto spesso a concerti alla fine dei quali spesso ha modo di incontrare artisti, quindi ruba sempre la mia per foto eventuali..il budget è sotto i 100€, nn servono grosse funzioni poiché penso nn le sfrutterebbe nemmeno..quasi sicuramente compro su Amazon..qualche consiglio? Si come sono inesperto se guardo piu digitali,in cosa devo confrontarle? Grazie Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessun consiglio? Purtroppo ho solo oggi per poter vedere dal vivo la macchina..Nn ho grosse pretese, solo capire se me ne trovo 2 davanti cosa devo guardare per capire che una è meglio dell'altra..
Grazie Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
o anche la nikon coolpix s4300 sempre sull'amazzone a 94€ |
|
|
|
|
|
|
#4 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Quote:
sia per le funzioni, i concerti, specie serali/notturni avrebbero bisogno di controlli semi-automatici. Non solo Auto o Scene Quote:
- sensore più grande possibile (più è grande meglio è in condizioni di scarsa luce) - ottica più luminosa possbile (stesso motivo) - presenza di controlli semiauto o full manual proprio per portare a casa scatti che la macchina di suo si rifiuterebbe di fare con quelle impostazioni. Ma non vuol dire che non esiste anche la funzione Auto o Scene su queste macchine eh però con meno di 100 euro credo che sia dura anche nell'usato ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti..alla fine preso dalla fretta, ho preso la canon ixus 135 a 99€..
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.

]