|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Problema con apertura di una porta...
Salve raga
come da titolo, ho un problema nell'aprire una porta su un pc che dev'essere visibile dall'esterno... Sul modem tutto ok, la porta è aperta su un determinato indirizzo ip interno... Ora il problema è che su un pc con xp appena installato (usato solo per questo test) la porta effettivamente risulta aperta, sul sistema windows 7 (dove mi serve) risulta chiusa... Il firewall è disattivato e l'unico programma che si avvia in automatico è KAV... Come potrei risalire al problema? Qualche programma "oscuro" usa la medesima porta (che per inciso è la 2023) ? Thanks for help ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Crea comunque una regola nel firewall.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
e prova disattivando KAV
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Ho creato la regola nel firewall sia per TCP che UDP ma niente...
Ma non esiste un qualche software che mi restituisca un'analisi di tutti i tipi di "movimenti" che ci sono sulle varie porte? Domani provo disattivando anche il KAV (che non essendo il KIS sottintendo non dia problemi nel caso in questione... )
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.