Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-03-2014, 19:38   #1
Multinike98
Junior Member

L'Avatar di Multinike98

Iscritto dal: Mar 2014
Problema apertura Porte con Linkem

Salve a tutti. Sono nuovo di questo Forum e se sbaglio collocazione spostate tranquillamente però perpiacere rispondete perchè non sò più come fare. Allora, ho da poco messo Linkem e devo dire che mi trovo veramente bere, scarico a 1mb e sono tranquillo. Adesso però c'è un problema, ovvero l'apertura delle porte . Allora io oggi ho contattato un operatore Linkem e mi sono fatto spiegare parecchie cose. Ho il Modem Linkem da esterno(installato sul terrazzo) con cavo ethernet che esce giù a casa mia che è collegato un router. Dal router parte un altro cavo ethernet collegato al pc fisso, il router è per il pc portatile e altre apparecchiature mobile che dispongo. Per l'xbox360 dovevo aprire due porte, la 3071 e la 3072 ma è stato difficile, ho fatto a modo mio ma non ci sono riuscito. L'operatore mi aveva detto di scattare il cavo ethernet che si collegava al router e di collegarlo direttamente al pc fisso e tramite il cmd/ipconfig dovevo trovare il mio indirizzo ip che era 192.168.1.x(per x intendo 2 numeri). Ok una volta fatto questo avevo trovato l'IP LAN principale del Modem Linkem. Poi mi aveva detto di riattaccare tutto come prima e di entrare nelle configurazioni del modem Linkem, 192.168.1.1, e di aprire le porte che volevo e alla voce IP LAN dovevo mette l'indirizzo ip che avevo trovato, 192.168.1.x. Adesso però il suo ruolo era finito lì ma mi aveva detto di aprire anche quelle porte che ho aperto dal modem Linkem anche dal router, che è un Fly-Link. Per entrare nelle impostazioni del router ho usato l'indirizzo 192.168.0.1. Quando sono andato nell'aprire le porte alla voce IP LAN era già di default 192.168.0.x(dove solo a x c'era la casella per immettere il numero) ed è proprio questo il problema , devo necessariamente per aprire correttamente le porte del router impostare al posto dello 0 il numero 1 ma non posso farlo. Smanettando avevo trovato una voce che mi diceva che potevo cambiare indiritto Ip Lan così al posto di 192.168.0.1 avevo messo 192.168.1.5 e come per magia dopo una riavviazione del router il numero 0 che non potevo cambiare era diventato 1 e credevo di esserci riuscito fino a quando andando su google non mi faceva andare ma mi apriva la pacina di configurazione del router senza la connessione a internet, allora preso dal panico avevo rimesso di nuovo il vecchio indirizzo IP LAN 192.168.0.1 e avevo fatto ok e dopo la riavviazione del router era ritornato di nuovo come prima e con internet dinuovo connesso. la mia domanda adesso è propio questa, come faccio a cambiare quello 0 in 1 e farmi comunque continuare a navigare? Grazie per chi mi aiuterà

Ultima modifica di Multinike98 : 19-03-2014 alle 19:52. Motivo: Errore in una parola del titolo
Multinike98 è offline  
 Discussione Chiusa

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
2 super caricatori multipli da 600W o 22...
La Russia prosegue lo sviluppo di reatto...
Roscosmos: da quest'anno ci potrà...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian