|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
|
Connettore Displayport
Ragazzi... purtroppo non avevo notato che il connettori Displayport hanno 2 linquette ad incastro.... Si rimuovono schiacciando il tasto... sul connettore... Io ho tolto come un pirla un connettore senza schiacciare la levetta... In teoria potrei avere danneggiato solo il connettore del cavo o anche la porta femmina della scheda? Grazie...
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: L'Aquila
|
teoricamente facendo quell' operazione rischi di danneggiare di più la presa femmina sulla scheda, controlla che la gabbia metallica della presa non si sia storta o piegata verso l'esterno
CASE Corsair 800D - ALI XFX 850W - MOBO Asus Maximus Formula VI C2 - CPU Intel Core i5 4670k @5025 Mhz by Ibris BS- RAM 8GB ddr3 2133 Corsair Vengeance RED - GPU Asus Matrix R9280X-P - SSD Samsung 840 EVO 250GB-HD WD Caviar Black 1tb - Cerco 4770K |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
|
Quote:
Comunque, ho semplicemente estratto il connettore senza forzare... è uscito subito... Ha fatto solo un minimo di resistenza, ma ho applicato una forza proprio minima... Se avessi notato più resistenza per l'appunto non avrei forzato ulteriormente...
PC: "Che te lo dico a fare" Ultima modifica di stefanonweb : 23-03-2014 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.