|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
[FI + sped] HTC Desire 500 Black Tim immacolato regalo cover e pellicola
Ciao ragazzi come da titolo e con precedenza a mano vendo il mio
HTC Desire 500 nero della Tim...immacolato con dotazione completa e garanzia Italia 22 mesi residua (scontrino S@turn). Pari a nuovo - precedenza a mano Nessun difetto o pixel acceso. Vendo a 130 + s.s. qui scheda tecnica : http://www.htc.com/it/smartphones/htc-desire-500/ Il telefono non presenta segni d'uso o graffi ed ha cover e pellicola inclusi nel prezzo Se volete foto chiedete pure.... ma è pari a nuovo con scatola e dotazione immcolata
Trattato positivamente con moltissimi utenti. Fortunatamente mai un problema con nessuno Ultima modifica di lxbevi : 18-03-2014 alle 08:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
130 + s.s.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
Sono molto interessato, anche scambio a mano (se riusciamo a beccarci). Coda
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up per intanto
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Coda spedito
Attendo il mio turno |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Stamattina dovrebbe passare a vederlo l'utente powhatan. Ti ricontatto nel pomeriggio
saluti Paolo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Cellulare scambiato a mano con Powhatan
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
in attesa di test più approfondito (per ora tutto ok), un up per il venditore, molto gentile e disponibile.
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.