|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Connettore OUT sconosciuto
Salve, ho una scheda per video acquisizione vorrei sapere il connettore OUT di che tipo è, dovrebbero essere 9 pin, posto un particolare della scheda mi aiutate a capire se è un connettore generico e che tipo? grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Dovrebbe essere un tipo particolare di connettore s-video che supporta sia segnali in uscita che in entrata (normalmente i connettori s-video sono solo uscite e hanno 4 pin).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Fonte ed approfondimenti su: http://it.wikipedia.org/wiki/Connettore_Mini-DIN Ultima modifica di 3D Prophet III : 18-03-2014 alle 09:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Bene grazie, posto un altra foto in cui dovrebbe essere più riconoscibile, nel caso questa uscita riguardasse connettori A/V ( più S-Video) come io immagino, sarebbe possibile tramite questi collegare la scheda, l'uscita della scheda, ad un monitor crt tramite VGA??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Perfetto, è un Mini-Din 9 poli standard.
Per collegarlo ad un CRT, ti basterà trovare un cavetto VGA HD15, maschio / Mini-Din 9 pin, femmina. Assicurati del corretto posizionamento dei pin, perché il Mini-Din 9 pin esiste in tre varianti: standard, non-standard (tipo A) e non-standard (tipo B). Ti dico questo perché sulla baia, digitando "ATI NVidia 9 pin video-in video-out (VIVO) VGA adapter cable CB15D0003 TVCS-975" esce fuori un cavetto simile a quello che serve a te, però il Mini-Din è del tipo non standard (tipo-A) quindi non va bene. Buona ricerca. Ultima modifica di 3D Prophet III : 18-03-2014 alle 18:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Che dici questo potrebbe andar bene?
Che poi dovrebbe esser questo....SEGA MEGA DRIVE II 2 AV CABLE LEAD 1.75M ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.