|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Varese
|
consigli per acquisto sched video gtx 780ti
Saluti a tutto il forum
Vorrei comperare una GTX 780TI Nividia, ma mi piacerebbe sapere su che marca dovrei orientarmi, per avere un buon rapporto qualità prezzo, ma nel frattempo senza trascurare il fattore raffreddamento e prestazione! Mi piacerebbe prenderne una a tre ventole! Domanda: se in futuro vorrei raffreddarla a liquido, che caratteristiche dovrei osservare? ho visto che ci sono delle schede già equipaggiate al raffreddamento a liquido, anche se raffreddate ad aria! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
sicuro di voler andare su una 780Ti? sei un hardcore gamer, a quale risoluzione giocherai? resto del pc? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
PC in costruzione
Per ora ho la mobo Asus rampage 4 black edition, e alimentatore da 700w! non mi definirei un "Hardcore gamer" ma anche se lo fossi poi! Certamente cercherò di giocare al meglio della risoluzione che il gioco mi potrò dare e se non riuscirò a vederlo e giocarci bene, farò cime ho sempre fatto prima, abbasserò la risoluzione e i dettagli fino a trovare un compromesso accettabile! Per quale motivo mi dici "sicuro di voler andare su una 780ti" che problematiche hanno riscontrato? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Per ora sono per forza di cose su un tv lcd a 1080p ma conto di prendere un eizo o un asus ad alta definizione!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
prendi una 780 normale allora
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
funzionano bene? non hai mai avuto problemi? dev'è la grana!?! Con l'eizo ho pagato anche in nome lo so ma anche la fattura dell'oggetto e di alta qualita, li dove hanno lesinato? sulla componentistica o sulla fattura dell'oggetto? Poi magari alla Eizo sono dei banditi comunque un bel monitor bello grosso anche |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
mi sa che l'unico affare lo ha fatto la Eizo quando ha venduto il monitor al suo primo proprietario.....costano troppo nuovi, è una follia, almeno che non ci si lavora su, allora si può fare un altro discorso! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
che tipo di spesa si deve affrontare per cambiare il metodo di raffreddamento?
ho visto che si può raffreddare a liquido dalla CPU alla RAM alla scheda grafica! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
i koreani non sono compatibili con i mac
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
se invece il budget nn è un problema, allora su quelle cifre preferisco fare un crossfire o uno sli, ad esempio di R9 280X |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.