Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2014, 20:07   #1
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
comprare un surface rt

prenderlo oggi, un 64gb con la cover touch a 270 euro per un uso al 80% internet a casa è una fesseria? non mi va di prendere un android da 250 euro, vanno bene solo il primo mese e poi laggano di brutto...
choccoutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2014, 10:27   #2
fmattiel
Senior Member

L'Avatar di fmattiel

Iscritto dal: Dec 2000
Salve, mi associo alla domanda in quanto sarei interessato anche io.

L'unico dubbio riguarda la longevità della serie RT, perchè ho letto in giro che Microsoft vuole sopprimere questa serie e lasciare solo Windows 8.1 Pro e Windows Phone come sistemi operativi.

Ci sono dei Tablet con Windows 8.1 full, magari completi di tastiera ad un prezzo leggermente superiore al Surface RT?

Vi ringrazio.

Saluti.
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps}
fmattiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2014, 14:06   #3
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

si ma bisogna anche essere realistici: anche se ms sopprime rt ma anche chi se ne frega non è che un tab dura 6 anni. realisticamente, un paio d' anni e poi va al secchio, sarà lentissimo per qualsiasi cosa. se l' anno prossimo chiudono rt..pazienza non è che il mio tab esplode. del resto quanti tab sono con android 4.0 e non sono aggiornabili?

poi tutti con sta menata che rt fa schifo di qua e di la perchè perchè non è come win normale, perchè non metti i programmi ecc ecc. e certo tutti col dito a punta su un 10" che per beccare il comando col caxxo.

io su win rt avrei segato alla grande la modalità desk e lasciato solo metro. il market più scarno (che poi anche qui c' è da dire..se più scarno vuol dire che non ci sono tutte quelle cagate finto gratis e farcite di pop up di android meglio)
è quasi un vantaggio
Old 16-03-2014, 14:17   #4
elevation1
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Dai uno sguardo all'asus t100... Online si trova a 299...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Old 16-03-2014, 18:02   #5
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Quote:
Originariamente inviato da elevation1 Guarda i messaggi
Dai uno sguardo all'asus t100... Online si trova a 299...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
l' ho visto...sembra na cinesata come qualità dei materiali. un bordo enorme, e un monitorino su cui è semplicemente impossibile usare win8...
Old 16-03-2014, 21:26   #6
elevation1
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
vabbè fai tu...
Old 17-03-2014, 15:18   #7
Pang
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Io possiedo un Surface RT 32gb con touch cover praticamente dal dayone; ho avuto anche un Asus Vivo Tab RT 32Gb, un Asus ME400c X86 e un Samsung Ativ Smart PC x86

Non posso che parlartene bene: sia dal punto di vista dei materiali che del supporto di Microsoft, davvero ineccepibile.

RT è veloce e scattante, è immune dai virus classici X86 (ergo ti dimentichi letteralmente di dovergli fare manutenzione), IE11 è davvero ben fatto.

Come tablet da divano o netbook per un uso basilare non posso che consigliartelo.

L'unica piccola pecca imho è il Tegra3 che ogni tanto arranca, ma nulla di problematico.

Degli altri 3 prodotti invece non posso che parlarne male: materiali "cinesi" e supporto software/driver davvero imbarazzante.

Quindi, per me: Surface 2 se le finanze lo permettono oppure Surface RT per risparmiare.
Pang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2014, 18:24   #8
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

in che senso il tegra 3 arranca, nei giochi o nell' uso in genere?
Old 17-03-2014, 18:26   #9
Pang
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Nel rendering delle pagine web, giochi non saprei perché non li uso. Cmq è godibilissimo lo stesso, certo per uno che ha provato surface 2 con tegra 4 la differenza è evidente
Pang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian