|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Francavilla al mare
|
Consiglio ssd per macbook 2010
Ciao a tutti,
sto cercando un ssd per macbook che non abbia alcun impatto negativo sulla durata della batteria del mio macbook white mid 2010. Personalmente ho provato a montare un crucial m500 240gb, ma il risultato è stato pessimo. La durata della batteria si era ridotta sensibilmente, vedevo calare la percentuale dell'indicatore a vista d'occhio. Avevo installato da zero mavericks e abilitato il trim. Così ho messo da parte l'm500 per usarlo sul mio pc fisso. Chi di voi possiede un macbook sa consigliarmi un buon ssd che non prosciughi la batteria? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Sarebbe stato meglio cercare qualche recensione/test sulla rete. Gli SSD non sono tutti uguali e non tutti sono indicati per avere bassi consumi sui notebook.
![]() Da: http://www.tomshardware.com/reviews/...ew,3716-9.html
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Francavilla al mare
|
grazie, cercavo proprio questo! Riguardo il mio crucial m500 è stato un tentativo, l'ho preso per il desktop e ne è valsa la pena tentare il funzionamento su macbook. Il problema è che in rete ho letto proprio nei forum apple che anche con il samsung 840 evo si può incorrere in questo problema e sarebbe alquanto seccante. Proverò e aggiornerò la discussione.
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.