|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
senza audio dopo formattazione
la formattazione è andata a buon fine però l'audio non si sente.
il sistema operativo è Windows Xp service pack 2. Scheda madre: Tipo processore AMD Athlon XP, 1557 MHz (11.5 x 135) 1800+ Nome scheda madre Abit KV7 (5 PCI, 1 AGP, 3 DDR DIMM, Audio, LAN) Chipset scheda madre VIA VT8377 Apollo KT600 la scheda audio è VIA AC'97 Enhanced Audio Controller. Ho installato i driver e così ora in gestione periferiche mi appare Realtek AC'97 Audio for VIA (R) Audio Controller però col punto esclamativo. ho anche provato a fare "aggiorna driver" andando a selezionare manualmente la cartella con i driver C:\PROGRAMMI\REALTEK\AUDIO\DRIVERS\WDM ma appare una finestra che dice "la posizione specificata non contiene informazioni sull'hardware". che faccio? Ultima modifica di -MAD- : 13-03-2014 alle 21:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
http://abit.ws/page/en/motherboard/m...RODINFO=Driver
Hai messo tutti i driver ? Hai aggiornato il sistema operativo?
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ho installato il driver che ho scritto perché cercando su internet è quello che corrisponde alla periferica audio che ho. quali altri driver dovrei installare? ho visto il link che mi hai suggerito e da lì i file non sono disponibili e ho scaricato quello audio altrove ma dentro contiene sempre realtek.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
devo installare solo questo che mi hai indicato (cliccando sul file "setup" all'interno del file zip)? realtek lo disinstallo?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.