|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
[TO+sped.] HP ElitePad 900 G1 32GB tablet pc windows 8.1 pro come nuovo!
Ciao a tutti,
propongo uno dei migliori e performanti windows tablet pc in commercio. Body in alluminio. Schermo ultra bright. Touch spettacolare. Sistema operativo Windows 8.1 pro: i software del PC girano alla grande sul tablet che possiede 2 giga di Ram ed un ottimo processore Intel. Slot per SIM card di qualunque operatore telefonico mobile. Guardate tutte le caratteristiche sul sito del produttore e vedrete... Scatola e accessori in dotazione presenti. Compresa nel prezzo anche la sua cover nera originale HP pagata 57 euro (imballo e scontrino presenti). Compresa anche la penna multimediale pagata 40 euro! Quindi quasi 100 euro di accessori originali inclusi. Il tablet non ha ancora compiuto un anno di funzionamento ed è sempre stato usato in casa a livello amatoriale e domestico. Lo avevo acquistato qui sul mercatino "sigillato". Prezzo 360 euro. Regole: - Precedenza al mio prezzo: tratto qualcosa ma assolutamente non svendo! Ricordo che gli accessori inclusi sono originali. - Precedenza assoluta a persone di Torino e cintura per concludere la transazione di persona:l'apparecchio può essere ritirato in zona Mirafiori / Fiat oppure posso spostarmi io in zone limitrofe ( Lingotto, Santa Rita, Mirafiori Nord, Nichelino, Moncalieri, Beinasco ). Disponibile a qualsiasi prova e a rispondere a qualunque domanda vorrete rivolgermi. - Spedisco con corriere assicurato. Pagamento con bonifico bancario o PayPal (aggiungere il 3% al totale) e a richiesta anche in contrassegno. Le spese di spedizione sono da concordare e non incluse. Disponibile a scattare foto con reflex digitale per chi vuole acquistare a distanza. - Mi riservo di eliminare l'oggetto dalla vendita in qualunque momento poiché in vendita anche su altri lidi. -Non scambio con nulla. Vorrei monetizzare e reinvestire. Grazie a tutti. Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
" fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza " ---------------------------------------------------------------- ho concluso positivamente qui sul mercatino con diversi utenti e 250 feedback positivi su ebay (utente: " lombins ") |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
puoi postare qualche foto?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Se mi mandi un indirizzo e-mail in MP provvedo. Preferisco ok?
Grazie. Luca Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
" fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza " ---------------------------------------------------------------- ho concluso positivamente qui sul mercatino con diversi utenti e 250 feedback positivi su ebay (utente: " lombins ") |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Venduto altrove. Chiudere. Grazie 👍
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.