|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[Problema] monitor portatile nero con proiettore
utilizzo per lavoro un portatile, per comodità quando sono in ufficio lo collego ad un monitor 24 pollici per lavorare meglio.
lo scorso giorno sono dovuto andare fuori ufficio e lo schermo del portatile è rimasto nero .... ho visto tutto l'avvio del pc e come è entrato in windows si è spento, dunque immagino che sia un problema di impostazione windows. Ho provato con tasto windows e P con i tasti dal portatile per spegnere accendere lcd .. ma nulla non so più cosa invetarmi sapreste aiutarmi ? qui schermata che mi da in impostazioni schermo è tutto grigio ![]() ![]() Ultima modifica di SakuSTrambo : 13-03-2014 alle 09:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Chiedi nel thread del tuo portatile (o di uno simile al tuo), e se non ti sanno rispondere, prova a chiedere nel thread ufficiale della tua versione di windows.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie per il consiglio penso sia un problema del programma dell'ati radeon hd 5400 che ho installata .. il catalist control center non funziona, nonostante averlo disinstallato e reinstallato mi da problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Sistemato !!
ho disinstallato driver della scheda video reinstallati e funziona tutto correttamente , a parte il catalist control center ... ma chissenefrega ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.