|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
AIUTO Realizzazione rete locale con accesso da remoto tramite Lan
Un Saluto a tutti, mi rivolgo a voi visto che siete una folta e esperta
comunità,spero che vogliate aiutarmi. Ho condiviso un hard disk esterno( western dital my passport se) Grazie agli ingressi usb del modem router tp-link w8970 .Fin d'ora pero sono riusciuto a renderlo condiviso solo in rete locale sia con il pc e tramite wifi con dispositivi mobili come smatphone grazie all'applizione es file manager. Però la mia necessitá principale é poter accedere all'hard disk condiviso da remoto in particolare con uno smatphone Android , so che è possibile fatlo tramite ftp o lan ma non essendo un esperto non sono riuscito...sono andato un pò in confusione ![]() qualcuno mi puo suggerire come fare e i passi da seguire...grazie mille ![]() Ultima modifica di attento : 13-03-2014 alle 08:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Perfavore aiutatemi!!!
Spero do aver spiegato bene la cosa. se non è chiara la richiesta fatemi domande ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Per condividere in remoto il router dovrebbe integrare un server ftp. Non credo ce l'abbia.
Fatti un dropbox/skydriveocomesichiamaadesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Scusami ma il tp link w8970 ha il serve ftp..chiedevo come lo devo impostare
per far in modo che possa accedere all'hard disc da remoto con uno smatphone |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ecc'hai ragione.
http://www.tp-link.it/Resources/docu...er_Applica.pdf Pagina 7. Poi cerca i vecchi thread su come impostare il DDNS. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.