|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
|
netgear n300 e Alice 10 mb
ciao volevo chiedere chiarimenti in merito ad alcune disconnessioni anomale che non riesco ad imputare al modem oppure alla linea.
premetto che con telnet ho modificato il snr portando la connessione a 9 mb contro i 6 scarsi dell'originale. aggiungo che, credo, se mi staccano la linea in centrale al reset l'snr dovrebbe tornare originale. detto questo , saltuariamente ( frequenza settimanale ) la linea cade, snr non viene variato. al ripristino della linea pochi secondi dopo cade ancora e poi tutto normale per 1 altra settimana. al router ed in wifi ci sono collegati 2 tv ( ma in quei momenti mai funzionanti su contenuti internet), 1 portatile e 2 cell e 1 playstation. non capisco se e' il modem oppure se e' proprio la linea e quindi non so' dove intervenire. chi mi aiuta a chiarire? grazie ciao
i7-4790K - Asus Maximus VII Ranger - MSI 1080TI Gaming X - Corsair CS650M - Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance® Pro Series 2X8 - Samsung 830 SSD x SO - Crucial MX100 500 GB x giochi. Monitor Asus VG278H |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.