|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Aiuto scelta portatile qualità/prezzo
Salve a tutti ragazzi, mi affido a voi per la scelta di un computer che mi serve per lavoro e che quindi abbia un buona autonomia. Le caratteristiche principali ve le elenco:
-Meno di 1000€ -Meno di 2 kg -senza lettore CD -Batteria che dura minimo 4h -Processore decente, quindi penso un i5/i7 Aspetto consigli... Grazie in anticipo P.s. ho inoltre trovato un offerta HP del 15% su molti prodotti (https://www.promosconto.info/offerte.php) ma non deve per forza essere HP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
ciao non hai indicato i pollici,sui 15"sotto i 2kg non è facile trovarlo
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Sisi scusa mi ero dimenticato... Si la grandezza va be tra 13" fino 15/16"... L'ottimale secondo me sarebbe 13.3" (Y)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ho adocchiato due UB: il Sony vaio pro 13 e il Fujitsu u554... Sono i migliori per quanto riguarda qualità/prezzo?
Ultima modifica di ninjaweb : 28-03-2014 alle 15:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il vaio è un bel giocattolino,ottima l'autonomia,peso e schermo,tra l altro è l ultimo prodotto da sony,il reparto vaio è stato ceduto,quindi non se ne vedranno più nei prossimi anni,io lo prenderei ad occhi chiusi.
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ma secondo te converrebbe spendere un pochino di più ( 50/100€) per prendere l' HP Spectre 13-3001el con il quale potrei usufruire del 15% di sconto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sulla carta è un prodotto valido,ma non conoscendo personalmente il notebook e non trovando recensioni online non ti so dire con certezza quale dei due sia migliore.
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Peccato, non ho fatto in tempo a comprarlo... Ora sono punto e a capo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_no...40m75a1it.aspx
dai un occhiata a questo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.