|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Mac book pro. Pagina bianca su applicazioni flash
Ciao a tutti. Da ieri ho un problema col mio mac book pro (Os X 10.8.5)
alcune pagine internet fa fatica a caricarle, altre me le fa vedere completamente bianche. Per esempio i vari giochi su facebook..non me li carica (solo per fare un esempio) Ho installato l'ultima versione di flash player ma nulla ho scaricato un aggiornamento di java (6 e qualcosa) Ho pulito la cache ma nulla ho fatto alcuni aggiornamenti del mac ma nulla ho fatto lo speedtest ma sembra ok (10mega) Il problema si è presentato a un giorno all'altro..ieri quando ho aperto il mac mi era venuta fuori un messaggio che mi diceva che un altro dispositivo si stava connettendo al mac e di cambiare l'ip del computer. Però…tutto ciò mi sembra strano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Roma
|
Quote:
Entra nel router, controlla il pool degli indirizzi, fai un eventuale refresh, se necessario.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
non so bene come si faccia. mi daresti una mano ? ho fastweb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ho chiamato fastweb..mi han fatto una specie di refresh..mi han cambiato la porta e han controllato che son l'unico dispositivo connesso. però ancora non mi apre le applicazioni flash.
ho provato ad installare java…installazione sembra che vada a buon fine ma poi non la trovo in "preferenze di sistema-accessori". forse è quello... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Hai provato a cambiare browser?
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.