|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
|
Windows ce 5.0 cerco esperti
salve,ho un hp thin pc t5520(un terminale in pratica) con windows ce 5.0.
ora,devo riuscire ad accedere al registro,in quanto devo cancellare una chiave.naturalmente se faccio regedit non mi succede niente,anche da dos. come faccio ? se qualcuno se ne intende e mi aiuta gli faccio un regalo !!!!! se il moderatore ritiene la sezione sbagliata,mi dice quella giusta in quanto non spaevo dove mettere il topic. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Per le mie piattaforme di sviluppo io ho i tool integrati in Visual Studio (Strumenti Remoti->editor remoto di registro).
Oppure ci sono degli editor di terze parti da utilizzare in locale sul terminale; con una ricerca rapida dovresti trovarli ma personalmente non li ho mai usati.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho trovato dei programmi per accedere al registro(CeRegEditor) dal mio pc con windows,ma come faccio a collegare il mio pc al thin pc ? Servirebbe un usb maschio mascio,e non so se funziona.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io ho visual studio 2008,dove s trova di preciso l'opzione "editor remoto" ?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
alla fine ci sono riuscito.ora ho un'altro problema.devo creare un file da mettere all'avvio che mi cancelli una determinata chiave del registro.qualche idea?
Grazie |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.