|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Dubbi su qualità della connessione a Xbox Live
Ciao a tutti!
Sono in procinto di acquistare una bella xbox one per giocare on-line, però ho alcuni dubbi sulla connessione. Dunque, facendo un test su speedtest.net, collegandomi al server più vicino casa mia il risultato è questo (ho usato un computer in wi-fi per il test): Ping: 15ms Download: 6.57 mbps Upload: 0.42 mbps Sul sito xbox (http://support.xbox.com/it-IT/xbox-3...mance-solution), nei requisiti minimi è richiesta una velocità di upload di almeno 0.5 mbps. La mia velocità di upload è leggermente inferiore, dite che avrò problemi? Inoltre, non mi è per nulla chiaro il ping: i tempi di risposta vengono influenzati molto anche in base alla distanza del server da casa mia. Infatti se eseguo un test su un server più lontano il mio ping schizza in alto! Quindi mi chiedevo: dove si trovano i server xbox live? Ho provato a cercare ma non sono riuscito a trovare nulla... dite che non devo preoccuparmi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
la maggior parte in italia gioca con 0,25 Mbps in upload
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Se hai un ping di 15ms sei sicuramente vicino, non puoi fare il paragone con i server Microsoft anche perchè non sono tutti nello stesso posto ma soprattutto non sono sicuramente in Italia.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Connessione perfetta superiore alla media nessun problema:-D
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
Vai tranquillo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.