|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
R9 270x oppure R9 280x????Aiuto!
Salve a tutti.
Questa è la mia configurazione attuale in attesa di scheda video per l'assemblaggio. Procio: Amd Fx 8320 Dissipatore: Cooler Master 412s Mother: Asus M5A970 EVO r.2 Ram: 2 banchi da 4gb Crucial Ballistix Tactical 1866mhz Alimentatore: XFX 650watt Modulare (sigla:P1-650X-XXB9) Case: Enermax Ostrog GT Ventole aggiuntive: Zalman ZM-F3 x2 Hard Disk: Seagate Barracuda 2tb (sigla:ST2000DM001) SSD: Samsung 840 evo 250gb (sigla:MZ-7TE250BW) Monitor: Samsung SyncMaster S22B150 Con i seguenti componenti conto di arrivare a 4.4/4.5 ghz di overclock penso sia fattibilissimo nonostante sia decisamente ignorante in materia overclock. Comunque, dato il monitor che posseggo (una mezza cacca penso) vorrei giocare in fullhd a più o meno tutto con dettagli ultra o quasi. Non voglio Nvidia perchè non voglio dar soldi a chi già ne ha troppi, quindi AMD che un pò di concorrenza ci può far solo bene! Mi consigliate una 270x o una 280x? Vi elenco i modelli che mi interessano, se gentilmente mi potete consigliare così procedo all'acquisto e finalmente son contento come un bimbo che ciuccia una tetta! Le 270x che mi interessano: XFX Black DD R9 270X 2GB (sigla:R9-270X-CDBC) penso sia il top delle 270x lato XFX MSI AMD Radeon R9 270X Hawk MSI R9 270X GAMING 2gb Le 280x che mi interessano: Asus R9 280X-DC2T-3GD5 (la trovo una bomba) MSI R9 280X GAMING 3G TWIN FROZR OC EDITION HIS Radeon R9 280X iPower IceQ X² Turbo Boost Son più o meno tutte versioni un pò spinte di fabbrica perchè non farò overclock della gpu dato che ho avuto brutte conseguenze in passato Gioco su singolo monitor.Ovviamente se avete altri modelli da consigliarmi son tutto orecchie. Vi ringrazio in anticipo per la partecipazione, ho costruito il pc solo ed esclusivamente su vostri consigli e seguendo il forum, penso di aver messo su una bella macchinetta no? Ciao a tutti e grazie mille!!! Scordavo una cosa, non sono un tipo che vuole 130 frame per secondo con tutto ultra pizza e fichi! Mi bastano un 40 frame al secondo con tutto ultra senza MSAA attivo e altre boiate...ma voglio vedere le scritte ULTRA!!! Ciao. Ultima modifica di zeddolo : 10-03-2014 alle 21:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ovviamente se ne hai la possibilità economica direi 280X
A breve prenderò anche io una 280X, sono tutte quasi equivalenti, pochi fps di differenza da una all'altra, quindi la mia scelta verrà fatta in base a prezzo/temperature/rumorosità http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...97&postcount=4 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.