|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Como
|
Problema generale iphone 3g
Salve a tutti, ho da poco acquistato un iphone 3g su ebay in condizioni pessime purtroppo.
mi sta creando questa serie di problemi: mi accetta solo versioni di whitedoor di firmware. ( è stato venduto in modalita recovery) alcune app sono buggate , cioè dopo un ripristino reinstallo le app gia installate e non me le fa vedere. il wifi dopo 4 giorni a smesso di fungere penso sia un problema hardware in questo caso e sto provvedendo a cambiare il pezzo. volevo sapere se qualcuno a una soluzione in merito, perchè con whitedoor posso installare pochissime app visto che è basato alla 3.1.3.
|
|
|
#2 |
|
Member
|
sono riuscito a fare partire la versione originale di 4.2.1, ma il problema del wifi persiste nonostante ho cambiato il pezzo, ho fatto anche vari ripristini del iphone ma non è cambiato nulla, qualcuno mi può aiutare in proposito=?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Roma
|
Bisognerebbe analizzare la scheda logica, per vedere se ci sono in primis danni a bobine, condensatori ed integrati in generale.
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ho gia smontato piu volte l'iphone ma nn ho notato danni alla scheda madre, cmq appena posso posto delle foto della scheda
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.