|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2014
|
[TO E PROVINCIA+SS] PC INTERO GAMING POTENTE
LEGGERE PRIMA LE REGOLE PER FAVORE E GRAZIE DELL ATTENZIONE
PREZZO DEL BLOCCO 500 EURO NON TRATTABILI PER ORA Case hunter extreme nero nuovo con led blu e ventole regolabili di velocita Cpu i7 930 1366 Scheda madre maximus formula2 extreme 1366 Ram 12 gb kingstone 1600 ddr 3 (basse senza dissipatore) in triple channel quindi 6 x 2 Alim itech serie pro da 650 Scheda video gtx 560 gigabyte o.c. OPPURE GTX 470 a scelta dell acquirente Dissipatore cpu zalman a ventola regolabile tramite potenziometro Ssd crucial m4 da 128 gb SSD,CASE e ALIMENTATORE SONO NUOVI CON FATTURA E GARANZIA CON APPENA 10 GIORNI DI VITA windows 7 x 64 oppure windows 8 a schelta dell acquirente MANDO FOTO IN PVT TRAMITE MAIL [REGOLE] In vendita altrove quindi mi riservo di togliere la vendita in ogni momento preferenza con consegna a mano quindi PRECEDENZA in modo da provare assieme all acquirente il pc precedenza assoluta a mano e a mio prezzo non smembro per il momento oppure solo dal momento di avere il tutto piazzato non inquinate pagamento in contanti tramite consegna a mano o poste pay in caso di spedizione ( NON HO ALTRI MEZZI) quindi se siete incerti, non vi fidate o se siete giustamente poco fiduciosi non contattate nemmeno riguardo la spedizione. RINGRAZIO TUTTI ANTICIPATAMENTE PER L ATTENZIONE Ultima modifica di stardog80 : 09-03-2014 alle 19:26. Motivo: modifica per errore scrittura |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
dai ragazzi nessuno e interessato??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Se rivedi il prezzo potrei essere interessato, scambio a mano a torino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
nessun problema per lo scambio a mano. . il fatto e che li vale tutti questi soldi se fai il conteggio dei prezzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.