|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Tra queste due autoradio quale mi consigliate?
- Piooner MVH-160UI (USB, AUX, 200watt) 62€
Specifiche su http://www.pioneer.eu/it/products/25...0UI/specs.html - JVC KD-X30 (USB, AUX, 200watt) 52€ MOS-FET 50 W x 4 Convertitore D/A 24 bit Predisposta per tecnologia wireless Bluetooth®*1 Porta frontale USB (MP3/WMA) Doppio ingresso AUX (frontale/posteriore) MP3/WMA compatibile con indicatori ID3/WMA (USB) Sintonizzatore RDS Sintonizzatore HS-IVi Radio Timer Memoria di backup iEQ parametrico a 3 bande Facile EQ Source Link EQ Controllo Loudness Filtro High-Pass/Low-Pass Livello di linea e subwoofer Pre-Out 2,5 V Terminali RCA Pre-Out (posteriore/subwoofer selezionabili) Controllo subwoofer Controllo separato della luminosità Oscuratore automatico Supporto Beep Tone Predisposizione per comandi al volante *1 richiesto KS-BTA100. Le funzioni disponibili dipendono dal tipo di cellulare. io non ci capisco molto, anzi quasi niente..il prezzo è lo stesso. A me interessa che escano i titoli delle canzoni sul display e che se prendo delle buche, a meno che non siano enormi, la musica non si interrompa per qualche secondo (come succede nell'autoradio vecchio con i cd che ho ora). Quale mi consigliate? ![]() Ah, ovviamente se conoscete qualche autoradio migliore allo stesso prezzo potete consigliarlo ![]() Ultima modifica di Carlo u.u : 09-03-2014 alle 10:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Guarda, io ti consiglierei JVC per il fattore che le Pioneer vanno messe sottochiave altrimenti rimangono in standby e non si possono spegnere completamente con il tastino.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
![]() in effetti un mio amico che ha un autoradio pioneer quando deve uscire dalla macchina, stacca sempre l'autoradio (pur rimanendolo "appoggiato")..ora forse capisco perchè. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Venendo da un'esperienza negativa con Pioneer ti consiglio anche io JVC.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Mantova
|
Anche a me servirebbe un autoradio per quella cifra ma con bluetooth integrato
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.