|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Ripristino time machine: schermata grigia
Ho fatto una formattazione dell'iMac, e quando ho provato a ripristinare un backup da time machine tutto ok, fino a che al riavvio dopo la mela con la rotellina che gira mi ritrovo una schermata grigia (come quella con la mela) in cui posso muovere il mouse, ma non ho nulla!!! Cosa significa? Ho provato a ripristinare nuovamente.. Ed ho lo stesso problema!!!
Avete consigli?
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Roma
|
Quote:
Per prima cosa, riavvia premendo Mela +R per entrare in ricovery mode, ed esegui una scansione del disco con disk utility, per vedere se ci sono settori danneggiati. Se è tutto OK, potrebbe essere fritto, a livello logico, il settore dove si trova il bootloader. Quando riavvii il Mac, senti il classico suono di avvio?
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Quote:
Comunque ho reinstallato una copia pulita di Mavericks e poi ho trasferito i dati tramite assistente di Migrazione. Ora è perfetto! Però mi ha spaventato il fatto che non sia andato a buon fine il ripristino da backup di Time Machine!!
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Roma
|
Quote:
Per sicurezza: aggancia un altro disco, fai un altro backup e poi esamina quello vecchio.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.