Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2014, 23:26   #1
F86_tommy
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2014
Errore 100 windows vista, primo avvio dopo formattazione

Ciao a tutti, sono nuovo del forum quindi spero di aver scritto nella sezione giusta, vi scrivo perchè ho un bel problemino con il mio portatile toshiba L30satellite con windows vista 32bit,

Dopo avvii interminabili a volte anche di 5 minuti mi sono deciso di formattare il computer, operazione che faccio ormai dal 2008 ogni 7 8 mesi, perchè l computer è un pò limitato in prestazioni e ha bisogno di rimanere pulito per funzionare bene,

tornando al problema, formatto aggiorno tutto e senza installare nulla il problema si ripresenta, avvii interminabili e lentezza assurda, allora vado nel visualizzatore eventi dove trovo sempre un errore critico con id100, riformatto nuovamente il tutto sostituendo l'ard disk pensando che qualcosa fosse andato storto e l'errore si ripresenta,

lancio da dos sfc/scannow e mi dice che alcuni file system sono danneggiati e non possono essere ripristinati,
è come se qualcoa durante la formattazione e il ripristino andasse storto, inoltre ho notato che durante la formattazione con il dvd di ripristino compaiono delle stringhe con scritto info tra parentesi quadre e un percorso con dei file, cosa che prima non succedeva, cosa può essere?
è possibile un virus nel bios? o sono solo leggende metropolitane?
Se vi può essere di aiuto vi allego il log di sfc!!

Ringrazio in anticipo e scusate per essermi dilungato troppo.

Saluti a tutti
F86_tommy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2014, 12:42   #2
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade

La partizione di ripristino nascosta non ce l' hai più a disposizione ?

Può essere che il problema siano i dvd di ripristino, magari fatti male.........

Ultima modifica di tallines : 11-03-2014 alle 18:27.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 16:59   #3
F86_tommy
Junior Member

Intanto grazie per la risposta, la partizione si ce l'ho la genera ogni volta che formatto, come di ripristina dalla partizione nascosta?

Il cd è il recovery dato in dotazione nel pc, quindi non credo sia danneggiato...
Old 11-03-2014, 18:32   #4
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da F86_tommy Guarda i messaggi
Intanto grazie per la risposta, la partizione si ce l'ho la genera ogni volta che formatto, come di ripristina dalla partizione nascosta?
Tramite la procedura guidata della Toshiba >

http://aps2.toshiba-tro.de/kb0/HTD1303440001R01IT.htm
Old 11-03-2014, 23:07   #5
F86_tommy
Junior Member

Grazie mille, adesso provo subito!
Old 30-03-2014, 13:11   #6
F86_tommy
Junior Member

Ciao a tutti, torno a scrivere perchè dopo un periodo durante il quale il pc ha funzionato quasi bene, ha ripreso a fare i capricci, quindi chiedo a voi lumi!

Ho provato a effettuare il ripristino dalla partizione nascosta, ma nulla mi da un messaggio di errore!

Ha i soliti problemi, avvio lento e poca fluidità nella riproduzione dei video, anche in 144p,

Altri consigli??

Grazie in anticipo
Saluti
Matteo
Old 30-03-2014, 18:12   #7
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da F86_tommy Guarda i messaggi
Ciao a tutti, torno a scrivere perchè dopo un periodo durante il quale il pc ha funzionato quasi bene, ha ripreso a fare i capricci, quindi chiedo a voi lumi!

Ho provato a effettuare il ripristino dalla partizione nascosta, ma nulla mi da un messaggio di errore!

Ha i soliti problemi, avvio lento e poca fluidità nella riproduzione dei video, anche in 144p,

Altri consigli??
Riproduzione dei video on line tipo su YT o video riprodotti con i vari player che usi sul pc ?

Prova ad andare in modalità provvisoria e vedi quanto impiega a caricarsi .
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian