|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Udine
|
[ud+sped] Case htpc+Imon, cpu, ram, mobo, hd
Dopo aver traslocato, non ho più spazio per utilizzarlo e da qualche mese è riposto nella scatola....ho quindi deciso di vendere/scambiare questo HTPC (blocco o componenti) composto da:
Case Cooler Master CMedia 260-skn1 completo di display I-Mon e relativo telecomando - no imballo, no scontrino Disponibile anche riser card (nuova) per installare in orizzontale schede PCI di dimensioni standard LINK CARATTERISTICHE 60 euro Alimentatore OEM 450 watt, ventola da 12cm, silenzioso - no imballo, no scontrino 20 euro Motherboard MSI G45M Digital (imballo e scontrino) LINK CARATTERISTICHE 40 euro CPU Intel E5200 boxed (imballo e scontrino) LINK CARATTERISTICHE 30 euro Ram Kit Dual Channel DDR2 Teamgroup Elite 800 2 X 1 GB ram TEDD1024M800HC5, kit dual channel TED2048M800HC5DC(imballo e scontrino) LINK CARATTERISTICHE 30 euro Dissipatore Scythe SCSK-1100 Shuriken Rev.B a basso profilo (imballo e scontrino) LINK CARATTERISTICHE 15 euro HD Western Digital Caviar Se WD3200 SATA1 300gb LINK CARATTERISTICHE 30 euro Lettore DVD Lg -10 euro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Tutti i componenti sono perfettamente funzionanti e dove indicato è disponibile l'imballo e il documento di acquisto. Eventualmente scambio con: - Intel nuc DN2820FYKH, Zotac ZBOX CI320 - SSD 120gb - 4 gb ram DDR3L sodimm Regole Preferirei vendere il blocco completo o eventualmente più componenti assieme; Preferenza allo scambio a mano Pagamento bonifico o postepay Eventuali comunicazioni in pvt In vendita anche su altri lidi Ultima modifica di miki66 : 12-09-2014 alle 16:02. Motivo: Prezzi rivisti, inserito scambio con... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Sempre disponibile.☺
Ultima modifica di miki66 : 10-03-2014 alle 22:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ancora disponile...prezzi trattabili
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
il link ram mi rimanda a un modello con frequenza 1066...potresti mettere screen di cpu-z così si può verificare l'effettivo modello?
sono perfettamente funzionanti entrambi i banchi? fatto memtest? sono molto interessato a mobo e ram ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
il modello esatto è questo: TEDD1024M800HC5 che fanno parte del kit TED2048M800HC5DC. Posso postare memtest tra un paio di giorni, quando rientro a casa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Se dovessi smembrare io sto cercando lo Shuriken....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Aggiorno questa discussione modificando i prezzi e inserendo cosa sto cercando...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
Ciao se ancora disponibile sono interessato al dissipatore se completo delle staffe per il montaggio su AMD FM2+
In tal caso ti prenderei anche il case. Prezzo finale, compresa spedizione. Mi confermi che l'altezza del case non supera i 12cm? Coda
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Case e dissipatore sono liberi; ho una persona interessata fuori dal forum a mobo+cpu+ram.
Questa sera verifico l'altezza del case e le staffe del dissipatore e ti faccio sapere. Ultima modifica di miki66 : 24-09-2014 alle 18:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.