|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
audio posteriore non si sente
Salve, ho un problema dell audio non si sente, anzi forse mai si è sentito.. intendo quello posteriore , quando gli collego il cavo jeck sul foro verde si sente malissimo come se gratta qual'è può essere il problema?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ti consiglio di rileggere il messaggio che hai scritto
e possibilmente di correggerlo, è addirittura faticoso da leggere e mancano un informazioni su cosa usi, sia come casse, che come scheda. Traducendo il tutto comunque, sembra che tu abbia delle casse 5.1? di quelle con tre minijack? e che invertendo i cavi delle casse quelle postriori invece di suonare normalmente emettano solo rumore. Se quello che stò dicendo è corretto è possibile che ti si stia rovinando l'amplificatore delle casse, o se si tratta di un 5.1 con subwoofer, la parte di amplificazione relativa alle casse posteriori. Va mandato in riparazione, o sostituito. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
comunque è un semplice dolby sorround che ha sempre funzionato in qualsiasi modo .. attualmente l ho collego tramite una seconda scheda audio.. il problema è della scheda audio INTEGRALE della scheda madre ASUS P5N-D... il tutto con i driver aggiornati sia l audio integrato realtek sia la scheda secondaria |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
più che altro è il come scriverlo - ho un problema con le casse posteriori, che non emettono suoni - è un sistema di casse Logitech (scrivi il marchio e modello che vuoi) 5.1, con 3 minijack in uscita dal Sub - attualmente lo collego ad una scheda secondaria (o dedicata) - il problema è della scheda audio integrata Quindi il problema non sono più le casse, ma la scheda audio integrata? se ti colleghi alla scheda dedicata, le casse funzionano? Ultima modifica di mentalrey : 05-03-2014 alle 22:28. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.