|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 96
|
Linee orizzontali schermo
Ciao ragazzi, come da titolo il mio schermo crea delle abnega orizzontali ogni volta che la scheda video va sotto sforzo (benchmark per esempio, o durante un gioco) le linee hanno bene o male lo stesso colore sulla quale si presentano, se per esempio ho lo schermo verse le linee escono verde chiaro, cosa può essere?
Puo ciò dipendere dal fatto che la scheda video e collegata allo schermo con cavo vga maschio nello schermo e adattatore dvi-d dual link alla scheda? Sent from my HTC One using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Roma
Messaggi: 370
|
quelle linee sono causate dalla differenza di aggiornamento dell'immagine sul monitor fornita dalla scheda video. credo sia un problema di v-sync, ma non so di preciso, prova ad attivarlo dalle impostazioni
__________________
Ho comprato da Opmet, VirusITA, beppe, great_mirko, deadbeef, Gundam1973, antonyb, _DoktorTerror_, Vulcano, Growan, EDORAM, smoicol Ho venduto a Alex3oo1, Aiwamarko, Micheleb, BlackWalker, Vulcano, SpadaRN. pedreddu, salvox22, AcusmaticoRibelle |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 96
|
Nei benchmark però non credo si possa attivare è questo il problema....Ce un modo per capire se si tratta di tearing o meno?
Sent from my HTC One using Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.



















