|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Mediatek MT7630E
ciao a tutti
scrivo per avvisare altri utenti, visto quello che mi è capitato. A dicembre ho acquistato un ASUS P550CC, e sembrava avesse problemi di disconnessione wifi, ma dopo il primo giorno tutto è sembrato funzionare a dovere. Così a gennaio ne ho presi altri 2, e questi invece non funzionano, dopo alcuni minuti si scollegano dalla rete wifi e occorre riconnetterli a mano, a volte facendo anche tutta una procedura di "risoluzione problemi". Me li sono fatti cambiare e i 2 sostitutivi hanno lo stesso problema. Leggendo in rete ho trovato anche utenti con HP ProBook 450 G1 con la stessa scheda wifi e lo stesso problema. State allerta quindi... Spero di essere stato utile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Hai fatto bene a fare la segnalazione
![]() Forse è una partita intera, serie intera di computer uscita con lo stesso difetto .
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Nota: ho chiesto direttamente ad HP se il 450 G1 montasse o meno quella scheda, e mi hanno detto di no. Invece la monta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Basso Piave (VE)
|
stesso problema anch'io col 450 G1... vergognoso che HP monti questi componenti..........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
se non montano componenti di quart'ordine, come fanno poi a fare pagare i portatili 299 euro?
![]() come spesso accade, anche qui probabilmente vale il detto "...per come spendi, mangi" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
nel mio caso i 2 asus e l'hp erano comunque notebook da quasi 600 euro, mica proprio batteria da supermercato. ormai tutto l'hardware e l'assistenza è di quart'ordine, ed è diventato anche difficile scegliere cosa comprare....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Basso Piave (VE)
|
sì infatti, l'HP che dico io sono tipo 580+IVA, non bruscolini....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Complimenti, mentono sul problema..........come per nasconderlo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.