|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caserta
|
Problema installazione driver Ati HD6870 Win 7
Salve a tutti,
recentemente ho dovuto sostituire il mio HDD che oramai era del tutto andato. Settimana scorsa ho montato il nuovo HDD e ho cominciato ad installare il sistema operativo (Windows 7 64bit). Terminata la procedura di installazione del SO sono passato all'antivirus, agli aggiornamenti di windows e alla configurazione di una connessione internet. Il passo successivo voleva essere installare i driver video; scarico il catalyst package dal sito ufficiale (versione driver 13.12, la più recente) e concludo l'installazione. Al riavvio, supero la schermata "avvio di windows", ma rimango bloccato con lo sfondo predefinito del desktop, privo di icone e di cursore mouse. L'unica cosa che posso fare e risalire ad un punto di ripristino precedente all'installazione dei driver, altrimenti il pc non si avvia mai. Qualcuno può aiutarmi? non ho proprio idea di cosa si tratti. PS: configurazione in firma Grazie anticipatamente
Intel i5 [email protected] - Asus P8P67 - 1X4GB Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz - Sapphire Ati HD6870 1GB - HDD WD 1TB Sata3 - Samsung SyncMaster 2032bw "Bhe, fine del viaggioooo!" ~ LIVE! fenderman89 - PSN fenderman_89 - STEAM Fenderman89 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.